Home Notizie VENEZIA E L’ORIENTE.
VENEZIA E L’ORIENTE.
0

VENEZIA E L’ORIENTE.

0

In arrivo una tre giorni di laboratori storie racconti e persone in movimento per creare ponti tra Venezia e l’Oriente tra la terraferma e la laguna.

Al seminario sulla Pedagogia degli oppressi, dell’autonomia e della speranza tenuto da Laura Elia, che si terrà al Palaplip il 7 Luglio dalle ore 16.00 alle 20.00
https://www.fortinfest.org/pedagogia-degli-oppressi-della-speranza-dellautonomia/l‘8 luglio al Lido di Venezia presso la batteria Ca’ Bianca ( in alterntiva sempre al Palaplip se gli iscritti decidono di preferire la terraferma al Lido) seguirà il seminario di pratiche di teatro forum e teatro legislativo di Augusto Boal condotto da Uri Noi Mer dell’ass.The Albero di Roma:
 https://www.fortinfest.org/laboratorio-accoglienza/
essere al Lido sarebbe un’occasione per scoprire anche un luogo meraviglioso vicino al mare, che è rimasto abbandonato per circa 20 anni.
La sera dell’8 rimarremo a cena e ci sarà un piccolo incontro culturale con la cultura medio orientale Pashtum, iraniana e afghana.
Il giorno seguente sarà festival con lo spettacolo Sulla stessa barca di accoglienza project: show di teatro forum legislativo per cambiare dal basso il sistema dell’accoglienza in Italia.
https://www.fortinfest.org/sulla-stessa-barca/ 

Creare un gruppo interculturale che lavora insieme e si conosce
anche se temporaneamente
è il più grande successo a cui questo festivalpossa aspirare

Per iscrizioni seguite la procedura in basso, o il percorso dalla pagina laboratori

Ass. The albero e In Diversity Onlus il 7-8-9 Luglio che si concluderà il 9 a Ca’Bianca al Lido di Venezia.

la buona onda lunga di Fort in Fest continua
stay tuned e iscrivetevi