Home Notizie Spazio di corpi con Manonuda Teatro
Spazio di corpi con Manonuda Teatro
0

Spazio di corpi con Manonuda Teatro

0

Spazio di Corpi

Percorso formativo e creativo

Progetto Manonuda Teatro.

Conduttore laboratorio: Marco Artusi

Obiettivo del progetto è l’interazione fra le persone, nel rapporto che si crea nell’azione nello spazio come pure nell’esclusiva relazione che gli esseri umani stabiliscono fra di loro.

La ricerca che i partecipanti al laboratorio compiranno sarà quella di individuare  relazioni con spazio, oggetti, persone e storie; l’obiettivo sarà quello di evolvere questi rapporti e cercare nuovi modi di relazionarsi con ciò che ci circonda.

Sperimentare la reciprocità tra il sentire (personale) e la relazione con l’ambiente scoprendo come questo si trasforma in movimento, parola, e creazione teatrale.

Proponiamo un metodo che va alla ricerca di un linguaggio espressivo che nasce dalla contaminazione di tecniche diverse. Nel lavoro partiamo guardando lo spazio attraverso una deprivazione dei sensi, per sviluppare l’immaginario personale. Il teatro di narrazione viene utilizzato in un’ottica di condivisione della storie personali e dei vissuti collettivi. Infine col lavoro sul coro i partecipanti saranno stimolati ad ascoltarsi reciprocamente, attraverso il serissimo gioco del teatro.

Progetto Manonuda x Diversity-3

seminario costa 80€; la data ultima x iscriversi è venerdì 24;

dove Palaplip via San Donà 195,

giorni 25/26, sab e dom;

per iscriversi

info@manonudateatro.com